Skipper

Giacomo Petri 
Skipper e Fondatore – Insegnante di meditazione

Il mio padre spirituale Swami Kriyananda
Fonte di ispirazione e modello di vita.

C’è poco da fare… certe passioni ci accompagnano per tutta la vita!
Da sempre il mare e le barche mi hanno affascinato e adesso amo il lavoro che faccio, amo fare lo skipper a bordo di queste bellissime esperienze.

Perchè Yoga & Vela?

Perchè lo Yoga e la Meditazione sono una profonda parte di me e adesso sono riuscito ad unire tutto ciò per poterlo condividere con tutti!

La mia formazione di velista si è consolidata frequentando la scuola del CVC di Caprera, vero templio della vela, dove ho conseguito tutti i corsi del percorso fino al livello Skipper.

La mia formazione yogica invece è iniziata nel 2000 ed è stata consolidata presso il centro internazionale di Ananda Assisi, creato da Swamy Kriyananda.

Il mare, la vela e lo yoga sono un vera e propria avventura interiore che regala emozioni stupende e ricordi indelebili nei cuori di tutti i partecipanti alle nostre esperienze!

Vi aspetto a bordo,
buon vento!

Settimana magica! Grazie di cuore per questa opportunità che mi ha dato la possibilità di vivere momenti di magnifico scambio e di fare un ulteriore passo nella mia Crescita. Le pratiche di Alex e Sonia continueranno a venirmi in aiuto anche dopo questa magnifica esperienza! Grazie anche a Jack, il nostro jogico capitano! 🙂

Elena Riva

WhatsApp Ciao! Posso aiutarti?